Sabato 5 e domenica 6 ottobre, in occasione dell’avvio della campagna antinfluenzale, la Casa di Comunità Villa Marelli dell’Ospedale Niguarda apre le sue porte per offrire la vaccinazione antinfluenzale alle categorie più a rischio.
Insieme alla vaccinazione antinfluenzale, sarà possibile ricevere anche il vaccino anti Covid-19 e, per le categorie per le quali sono raccomandati, anche quelli contro lo pneumococco e l’herpes zoster.
Vi aspettiamo sabato 5 ottobre dalle 8.30 alle 18.00 e domenica 6 ottobre dalle 8.30 alle 12.30 alla Casa di Comunità Villa Marelli, viale Zara 81, Milano.
È possibile prenotare su questo link o presentarsi direttamente per ricevere la propria vaccinazione. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Non perdere il...
Il percorso educativo si prefigge di fornire, attraverso esercitazioni pratiche in piccoli...
Cara/o Socia/o,
per la quarantaduesima volta Ti invitiamo all’importante...
Campus DoloMiT1
Come gestire...
Senago in Salute
Superate le disposizioni delle Linee guida regionali 2001 che consentivano una durata...
Vivere con il diabete è come fare tutto...Conoscere e curare il Diabete Mellito
Il Corso sarà suddiviso in quattro incontri gratuiti e aperti a tutti presso la Clinica San...Conoscere e curare il Diabete Mellito
Il Corso sarà suddiviso in quattro incontri gratuiti e aperti a tutti presso la Clinica San...Regione Lombardia: nota su PT protesica integrativa monouso diabetica
BlueBaloon Challenge Milano
Insieme, per rendere visibile l’invisibile